Calcio

Milan-Napoli in tv, Coppa Italia calcio: a che ora inizia e su che canale vederla gratis e in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-NAPOLI DALLE ORE 20.45

Oggi martedì 29 gennaio si gioca Milan-Napoli, quarto di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. Allo Stadio San Siro andrà in scena una partita da dentro o fuori: chi vince si qualifica alle semifinali, chi perde ovviamente viene eliminato dalla competizione. In caso di parità al termine dei 90 minuti di gioco, si disputeranno i tempi supplementari (due frazioni da 15 minuti ciascuna) ed eventualmente i calci di rigore. Si preannuncia grande spettacolo, le due squadre si trovano una di fronte all’altra a tre giorni di distanza dal confronto in campionato che si è concluso in perfetta parità (0-0).

I partenopei, secondi in classifica a 11 punti di distacco dalla Juventus, sembrano partire con i favori del pronostico e vogliono proseguire la propria cavalcata in questo torneo dopo aver battuto il Sassuolo all’esordio ma i rossoneri potranno contare sul supporto del proprio pubblico e cercheranno di fare saltare il banco con l’obiettivo di ripetere la finale raggiunta lo scorso anno. Da una parte gli azzurri guidati dal grande ex Carlo Ancelotti spinti dal solito attacco dinamitardo, dall’altra i ragazzi di Rino Gattuso che sembrano avere trovato una quadratura del gioco e che ora sono quarti in Serie A.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Napoli, quarto di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MILAN-NAPOLI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDI’ 29 GENNAIO:

20.45     Milan-Napoli

 

MILAN-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MILAN-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Il Milan dovrebbe puntare sul 4-3-3 con l’inserimento di Piatek dal primo minuto accanto a Suso e Calhanoglu in attacco. A centrocampo Paquetà con Bakayoko e Kessié. Ancelotti potrebbe operare ben sei cambi rispetto alla partita di sabato: tandem offensivo Insigne-Mertens (Milik out), ritorna Allan a centrocampo per affiancare Diawara, Callejon e Fabian Ruiz.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Diawara, Fabián; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version