Calcio
Milan-Napoli in tv, su che canale vederlo e lo streaming. Orario, programma e probabili formazioni
CLICCA QUI PER SEGUIRE DIRETTA LIVE MILAN-NAPOLI
Sabato 26 gennaio, ore 20.30: questo è l’appuntamento da fissare sul calendario e, per dirla alla Rino Tommasi, da “circoletto rosso”. Allo stadio San Siro di Milano andrà in scena Milan-Napoli, una grande classica del calcio italiano che in anni passati è valsa anche lo Scudetto. Basti pensare ai tempi nei quali da una parte c’erano Diego Armando Maradona e Careca e dall’altra Marco Van Basten e Ruud Gullit. In questo caso i protagonisti sono diversi, magari di un livello tecnico inferiore, in grado però di regalare emozioni e spettacolo in un contesto prestigioso. La sfida valida per il 21° turno del campionato di Serie A metterà in palio punti importanti per il torneo nazionale e per la qualificazione alla prossima Champions League.
I rossoneri, quarti in classifica, vorranno riscattare il ko del San Paolo, mettendo in luce le proprie qualità offensive. Rino Gattuso potrà contare sull’apporto di giocatori importanti come Alessio Romagnoli, Franck Kessié e Davide Calabria, squalificati precedentemente, e punterà le proprie fiches sul nuovo arrivato Lucas Paquetà. In avanti la posizione del grande ex Gonzalo Higuain è complicata per via delle voci di mercato che lo riguardano. Ci sarà l’ultimo colpo del mercato Krzysztof Piątek nel ruolo di centravanti e le prestazioni dell’ex calciatore del Genoa saranno notate.
Sulla sponda campana, il tema dei grandi ritorni si ripete visto che Carlo Ancelotti avrà nuovamente a disposizione Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne ed Allan, calciatori fondamentali per lo scacchiere napoletano. Il tecnico emiliano vorrà poi esaltare le qualità realizzative del polacco Arkadiusz Milik (11 reti in campionato) per rafforzare la seconda posizione della classifica generale e dimostrare la propria superiorità alla “Scala del calcio“.
Milan-Napoli in tv, su che canale vederlo e lo streaming
La sfida tra Milan e Napoli andrà in scena sabato sera alle ore 20.30 presso lo Stadio San Siro di Milano. L’incontro sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di questa intrigante partita.
SABATO 26 GENNAIO
ore 20.30 Milan-Napoli
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE di OA Sport
Milan-Napoli: le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Insigne, Milik
Segui live e in esclusiva Milan-Napoli su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Salvatore Izzo / Shutterstock.com