Pallavolo

Modena-Milano, Quarti Coppa Italia volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI QUARTI DI COPPA ITALIA DALLE ORE 20.30

Oggi giovedì 24 gennaio si gioca Modena-Milano, quarto di finale della Coppa Italia 2019 di volley maschile. Al PalaPanini andrà in scena una gara da dentro o fuori, partita secca che vale un posto nella Final Four di Bologna (9-10 febbraio): si preannuncia un incontro particolarmente equilibrato, acceso e vibrante, il match è aperto a ogni risultato e potrebbe succedere di tutto nel Tempio della Pallavolo. I Canarini devono riscattare la scoppola rimediata due settimane fa al Forum quando i meneghini si imposero con un roboante 3-0 davanti a 12400 spettatori, questa sera sapremo chi potrà proseguire il proprio cammino verso la conquista del prestigioso trofeo.

I ragazzi di Julio Velasco potranno contare sul proprio pubblico e sembrano partire leggermente favoriti dal pronostico, Ivan Zaytsev e compagni dovranno però giocare al massimo delle proprie possibilità se vorranno avere la meglio nei confronti della compagine guidata da Andrea Giani. Lo Zar, in diagonale con Bruninho e affiancato in attacco da Urnaut e Bednorz, duellerà con lo scatenato Abdel-Aziz che in fase offensiva avrà il supporto di Clevenot e Maar ma attenzione anche al gioco al centro di Matteo Piano.

Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio di Modena-Milano, quarto di finale della Coppa Italia 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MODENA-MILANO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDI’ 24 GENNAIO:

20.30     Azimut Leo Shoes Modena vs Revivre Axopower Milano

 

MODENA-MILANO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version