Sport in tv
Nadal-Tsitsipas, Semifinale Australian Open 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI NADAL-TSITSIPAS, SEMIFINALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN 2019
Il secondo giovedì degli Australian Open 2019 si conclude, per quel che concerne gli incontri di singolare, con la semifinale maschile della parte bassa. Di fronte ci sono Rafael Nadal e Stefanos Tsitsipas.
Lo spagnolo viene da un cammino praticamente immacolato, in cui non ha ancora perso un set. Il greco, invece, è con ogni probabilità nel pieno della sua definitiva esplosione, dopo aver eliminato Roger Federer negli ottavi di finale e poi confermato il proprio stato di forma costringendo alla resa Roberto Bautista Agut nei quarti. Tra i due contendenti ci sono due precedenti, entrambi a favore del mancino di Manacor. Quest’ultimo è il chiaro favorito per entrare in finale: ci riuscisse, sarebbe il suo quinto incontro per il titolo a Melbourne. Tsitsipas, invece, è un debuttante assoluto a questo punto di un torneo dello Slam, ma in tantissimi sono pronti a giurare che questa sarà solo la prima semifinale di una lunga serie: parliamo, dopotutto, di un ventenne che ha quasi bruciato le tappe per arrivare nel tennis che conta.
La semifinale maschile tra Rafael Nadal e Stefanos Tsitsipas inizierà non prima delle ore 9:30 italiane (le 19:30 in Australia). L’incontro sarà visibile in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale della partita, per non perdersi davvero nulla.
GIOVEDI’ 24 GENNAIO
Ore 9:30 – Stefanos Tsitsipas (Grecia) vs Rafael Nadal (Spagna) – Semifinale maschile
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: lev radin / Shutterstock