Seguici su

Basket

NBA oggi, il programma e gli orari delle partite (notte tra il 2 e il 3 gennaio). Calendario, palinsesto tv e streaming

Pubblicato

il

Nove saranno le partite che si giocheranno in questa notte di NBA, ad un punto della stagione in cui tutte le franchigie hanno giocato tra i 35 e i 40 incontri degli 82 sostenuti ad ogni annata.

Spicca, in questo 78° giorno di sfide d’America, il confronto tra Los Angeles Lakers e Oklahoma City Thunder, al momento rispettivamente in settima e terza posizione nella classifica della Western Conference. Da una parte non ci sarà per certo Rajon Rondo, mentre su LeBron James e Michael Beasley sarà presa una decisione poche ore prima della gara, mentre ai Thunder si attende il rientro di Andre Roberson, previsto intorno al 10 gennaio. Oltre a Lakers-Thunder, ci saranno molte partite che potranno avere un significato non nell’immediato, ma nel momento in cui la lotta per i playoff inizierà a farsi sempre più viva.

Le partite della NBA di stanotte si giocheranno con palla a due prevista, secondo l’ora italiana, tra l’una (tre incontri) e le 4:30 (Lakers-Thunder). Sky Sport, sul suo canale Sky Sport NBA, manderà in onda in diretta i match Memphis Grizzlies-Detroit Pistons e Los Angeles Lakers-Oklahoma City Thunder. È inoltre possibile seguire tutte le partite in streaming attraverso NBA League Pass, il servizio a pagamento che permette di accedere alla visione in diretta streaming di ogni singolo incontro in diretta o in un secondo momento. Di seguito il calendario dettagliato delle partite di questa notte.

NOTTE TRA MERCOLEDI’ 2 E GIOVEDI’ 3 GENNAIO (orari italiani)
Ore 1:00 Charlotte Hornets-Dallas Mavericks
Ore 1:00 Cleveland Cavaliers-Miami Heat
Ore 1:00 Washington Wizards-Atlanta Hawks
Ore 1:30 Brooklyn Nets-New Orleans Pelicans
Ore 2:00 Boston Celtics-Minnesota Timberwolves
Ore 2:00 Chicago Bulls-Orlando Magic
Ore 2:00 Memphis Grizzlies-Detroit Pistons – Sky Sport NBA (commento originale)
Ore 3:00 Phoenix Suns-Philadelphia 76ers
Ore 4:30 Los Angeles Lakers-Oklahoma City Thunder – Sky Sport NBA (commento originale, repliche con commento in italiano)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità