Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2019: Sport Management-Jadran Spalato 9-8. I Mastini conquistano tre punti pesantissimi

Pubblicato

il

Gran vittoria della BPM Sport Management nel settimo turno della Champions League di pallanuoto: i Mastini battono per 9-8 lo Jadran Spalato e consolidano il secondo posto nel Girone B. Miglior marcatore della serata è capitan Stefano Luongo (tripletta), rete decisiva di Luca Damonte.

Nel primo quarto partono male i padroni di casa, sotto 0-2 dopo due minuti e mezzo. A 1’54” dalla prima pausa arriva l’aggancio sul 3-3, ma nel finale della frazione ecco il nuovo allungo degli ospiti, che chiudono 3-5 il parziale. Parte così l’inseguimento dei Mastini, che durerà tutto il match. Nel secondo periodo infatti accorcia Luongo, ma i croati pervengono al 4-6, prima che Fondelli riesca a siglare il 5-6 con cui si arriva a metà gara.

Nella terza frazione allungano subito gli ospiti, ma Drasovic e Dolce vanno in gol per l’aggancio sul 7-7. A 2’10” dall’ultimo intervallo però arriva il nuovo vantaggio dello Jadran Spalato. L’ultimo quarto si apre con il pari quasi immediato di Luongo, poi per oltre cinque minuti le due squadre non segnano e non sfruttano diverse superiorità. A 1’09” però è Luca Damonte a indovinare la conclusione vincente, che consegna tre punti ai Mastini con il 9-8 finale.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Renato Olimpio

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version