Pallanuoto

Pallanuoto, Europa Cup 2019: Italia-Montenegro 11-10. Sandro Campagna: “Reazione da grande squadra”

Pubblicato

il

Il Settebello batte per 11-10 il Montenegro nella quarta giornata dell’Europa Cup di pallanuoto ed ipoteca il primo posto nel girone. Con la vittoria di questa sera è matematica la qualificazione alla Final Eight di Spalato. A fine gara hanno parlato ai microfoni di Rai Sport i principali protagonisti del confronto.

Queste le parole del CT Sandro Campagna: “Partita bellissima, come me l’aspettavo. Ritmo forsennato del Montenegro, che non pensavo potesse tenere per tutta la gara. La nostra è stata una reazione da grande squadra, in una partita emozionante, fischiata abbastanza bene, ci sono state tante espulsioni. E’ stata comunque la partita che volevo, bella ed intensa, anche se il loro ritmo era più alto. Una bella soddisfazione, ma sappiamo già dove dobbiamo crescere. Oggi siamo stati bravi sotto l’aspetto psicologico, la pressione era tutta su di noi“.

Parla anche il man of the match Francesco Di Fulvio: “Ce la siamo giocati fino all’ultimo, è stata una partita bellissima, inoltre difficilmente si vede un tifo così. Siamo a metà stagione, la condizione non è al top“.

Una battuta anche per il montenegrino Ivovic: “Partita combattuta, abbiamo affrontato un grandissimo avversario che non ha mollato neanche quando eravamo avanti di tre reti. Pubblico meraviglioso, partita veramente bella“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version