Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico, Europei 2019. Guignard/Fabbri: “Il miglior esercizio e il miglior punteggio, fantastico”
Charlene Guignard e Marco Fabbri sono ottimi terzi dopo la rhythm dance degli Europei, la coppia di danza italiana ha ipotecato un posto sul podio grazie a un’esecuzione perfetta del loro programma corto. Gli azzurri hanno mostrato tutto il loro entusiasmo nelle dichiarazioni rilasciate all’ISU: “Abbiamo eseguito la nostra performance migliore, i punteggi non dicono sempre la verità. A volte senti di avere pattinato meglio ma prendi meno punti e viceversa. Questa volta sentiamo di aver pattinato al meglio, la migliore rhythm dance della stagione e il miglior punteggio, così è fantastico“.
Al comando come da pronostico i francesi Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron: “Tutto è andato per il meglio, siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto, soprattutto sotto il profilo tecnico. Siamo rimasti concentrati, gli elementi tecnici sono stati fantastici anche se era solo la seconda gara dell’anno. Non è stata la miglior performance che potevano eseguire ma nonostante questo siamo in testa“.
Secondo posto invece per i russi Stepanova/Bukin: “Per noi la danza su ghiaccio significa esprimere emozioni, questo è il nostro sport. Siamo contenti di aver superato gli 80 punti, specialmente perché lo abbiamo fatto agli Europei“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo