Pallavolo

Perugia-Padova, Quarti Coppa Italia volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI QUARTI DI COPPA ITALIA DALLE ORE 20.30

Turno infrasettimanale insolito per il volley maschile. Tra oggi, mercoledì 23, e domani, giovedì 24 gennaio, andranno infatti in scena i quarti di finale della Coppa Italia 2019. Gli accoppiamenti sono stati stabiliti sulla base della classifica di SuperLega al termine del girone di andata e gli incontri si disputeranno in gara unica, in casa della squadra meglio posizionata nella graduatoria. Questa sera si giocheranno le prime due partite: Perugia-Padova e Trento-Verona.

La formazione umbra ha riguadagnato la testa della classifica nell’ultima giornata di campionato, superando agevolmente Siena con il risultato di 3-0 e approfittando soprattutto della sconfitta di Trento contro Civitanova. Gli uomini di Lorenzo Bernardi, teste di serie n.1 del tabellone, sono anche i campioni in carica della competizione e nella finale dello scorso anno a Bari hanno sconfitto proprio la Lube per 3-1. L’avversario odierno sarà tutt’altro che agevole per Aleksandar Atanasijevic, Wilfredo Leon e compagni. Padova infatti, che ha chiuso l’andata all’ottavo posto, sta risalendo posizioni in questo girone di ritorno e nelle ultime tre giornate ha raccolto altrettante vittorie (l’ultima domenica nello scontro diretto per la zona playoff sul campo di Monza).

Il quarto di finale tra Sir Safety Conad Perugia e Kioene Padova si giocherà questa sera alle ore 20.30 presso il Pala Barton di Perugia. La sfida sarà visibile soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Lega Volley Channel, ma OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questo appassionante incontro. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 23 GENNAIO

ore 20.30 Sir Safety Conad Perugia – Kioene Padova
diretta streaming su Lega Volley Channel
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version