Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Juventus-Milan, Supercoppa Italiana: le ultimissime novità. Higuain non gioca? Cutrone pronto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA JUVENTUS-MILAN DALLE 15.30

Gonzalo Higuain sarà in campo a Jeddah per disputare la Supercoppa Italiana? Alle ore 18.30 Juventus e Milan scenderanno in campo in Arabia Saudita per contendersi il primo trofeo della stagione ma c’è un giallo riguardante l’attaccante rossonero: ieri Rino Gattuso aveva dichiarato che lo avrebbe fatto giocare ma nella foto di squadra di questa mattina non figura l’argentino, ufficialmente a causa di un improvviso attacco febbrile ma molto più probabilmente perché la sua avventura con il club meneghino sembra essere al capolinea. Le sirene di mercato sono sempre più forti e secondo le ultime indiscrezioni il Pipita sarebbe sempre più vicino al Chelsea.

Ne sapremo di più quando verranno comunicate le formazioni ufficiali ma è molto probabile che Gonzalo Higuain non sarà in campo, dunque come giocherà il Milan? Il posto del sudamericano dovrebbe essere preso dal buon Patrick Cutrone (reduce dalla doppietta contro la Sampdoria in Coppa Italia) che verrebbe dunque affiancato da Castillejo e Calhanoglu. Per il resto il 4-3-3 dei rossoneri sembra essere confermato: Donnarumma tra i pali protetto da Rodriguez, Romagnoli, Zapata, Calabria; a centrocampo il nuovo arrivato Paquetà con Bakayoko e Kessie.

Anche la Juventus dovrebbe scendere in campo col 4-3-3, Massimiliano Allegri doveva sciogliere un dubbio su chi affiancare a Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco, Douglas Costa sembrerebbe essere in vantaggio su Bernardeschi. Cancelo ritornerà sulla fascia destra in difesa, sulla sinistra Alex Sandro, al centro Bonucci e Chiellini a proteggere Szczesny; a centrocampo Pjanic, Matuidi e Bentancur che dovrebbe essere preferito a Khedira.

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN, SUPERCOPPA ITALIANA 2019:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

MILAN (4-3-3): Donnarumma;  Rodriguez, Romagnoli, Zapata, Calabria; Paquetà, Bakayoko, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Cutrone (Higuain).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Salvatore Izzo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità