Calcio
Roma-Torino, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Sabato 19 gennaio si torna in campo e alle ore 15.00, allo Stadio Olimpico, andrà in scena il confronto valido per il ventesimo turno del campionato di calcio di Serie A tra Roma e Torino.
La compagine allenata da Eusebio Di Francesco va in cerca di continuità. Dopo aver ottenuto 3 vittorie nelle ultime 4 partite, i giallorossi sembrano essersi messi in carreggiata per avvicinarsi alla zona Champions League. La formazione capitolina, infatti, sta trovando match dopo match la quadratura del cerchio e il primo incontro del girone di ritorno è una prova di verifica importante. Sul versante granata, gli uomini di Walter Mazzarri, in nona posizione in classifica, vorrebbero uscire dal rettangolo verde romano con un risultato positivo e rafforzare una possibile candidatura alle posizioni per l’Europa League. Il “Gallo” Andrea Belotti si sta ritrovando e l’apporto realizzativo dato dal proprio centravanti può essere utile alla causa torinista.
Per quanto concerne i precedenti, le due squadre si sono affrontate in Serie A 147 volte, con 62 vittoria giallorosse, 45 granata e 40 pareggi. L’ultima partita ha il marchio di Edin Dzeko con un gol capolavoro negli ultimi scampoli della sfida di Torino. Il bosniaco ci terrebbe a replicare. Di seguito la programmazione dell confronto e le probabili formazioni:
ROMA-TORINO: PROGRAMMA E COME GUARDARLA IN TV
Sabato 18 gennaio
ore 15.00 Roma-Torino
La partita sarà visibile in esclusiva su Sky; inoltre, per tutti gli abbonati sarà possibile vedere il match su pc, smartphone e tablet tramite l’app di Sky Go.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Ansaldi, Aina; Iago Falque, Berenguer; Belotti.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: bestino / Shutterstock.com