Seguici su

Calcio

Sampdoria-Udinese in tv, su che canale vederla e lo streaming. Orario, programma e probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo il primo turno del girone di ritorno della scorsa settimana, torna subito in campo la Serie A, con i match della 21esima giornata. Tra i match più interessanti in programma spicca, senza dubbio, Sampdoria-Udinese. La sfida si giocherà allo Stadio Marassi di Genova sabato 26 gennaio alle ore 18.00, per il secondo anticipo in programma.

Da un lato vedremo i blucerchiati guidati dallo scatenato Fabio Quagliarella di questo periodo, con l’attaccante napoletano che potrebbe andare a segno per l’undicesimo match consecutivo in campionato, pareggiando il record di Gabriel Omar Batistuta. Dall’alto i bianconeri friulani alla caccia di punti importanti in chiave lotta per non retrocedere. Dopo il ko interno dello scorso turno contro il Parma, per la formazione allenata da mister Davide Nicola, è obbligatoria una scossa, per dare una svolta ad una annata che sembra davvero non raddrizzarsi mai.

La Sampdoria dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-1-2 con Audero tra i pali, difesa a quattro con Bereszynski e Murru sui lati, Tonelli e Andersen nel mezzo. A centrocampo Praet, Ekdal e Jankto, mentre al posto dello squalificato Ramirez, dovrebbe giocare Saponara. In avanti Quagliarella e uno tra Caprari (in leggero vantaggio) e Gabbiadini.

L’Udinese, invece, si presenterà in campo con un 3-5-2 più abbottonato. Musso sarà il portiere, Opoku, Troost-Ekong e Nuytinck in difesa, quindi Larsen e Ter Avest saranno gli esterni di centrocampo, con Behrami, Fofana e Coulibaly centrali. In avanti ancora De Paul e Lasagna, ma Okaka scalpita.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Quagliarella, Caprari. All: Giampaolo.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku; Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Coulibalay, Behrami, Fofana, Ter Avest; De Paul, Lasagna. All: Nicola.

IN TV – Sampdoria-Udinese sarà trasmessa in diretta su SkySport SerieA (canale 202) e Sky Calcio1 (canale 251). Replica alle ore 00.30 su SkySport1 (canale 201).

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sampdoria Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità