Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Beat Feuz è il più veloce nella prima prova della discesa libera di Wengen, Innerhofer 13°

Pubblicato

il

Si è disputata la prima prova della discesa libera di Wengen, Svizzera, in programma sabato e valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2019. Pochi atleti hanno voluto rischiare a fondo, mentre molti hanno preferito non scoprire troppo le proprie carte, in attesa della seconda prova di domani. Andiamo, ad ogni modo, ad analizzare i tempi.

Il miglior crono lo ha fissato lo svizzero Beat Feuz in 2:29.49 davanti al connazionale Mauro Caviezel a 1.16 e all’austriaco Matthias Mayer a 1.27. Quarta posizione per lo statunitense Bryce Bennett a 1.30, quinta per l’austriaco Vincent Kriechmayr a 1.41, sesta per il norvegese Aksel Lund Svindal a 1.62, settima per l’austriaco Hannes Reichelt a 1.74.

Ottavo tempo per un altro austriaco, Otmar Striedinger a 1.85, davanti all’ennesimo connazionale, il ben più celebre Max Franz, a 1.93, mentre è decimo il padrone di casa Carlo Janka a 1.98. Undicesimo il norvegese Kletil Jansrud a 2.08 davanti al connazionale Aleksander Aamodt Kilde a 2.19 ed al nostro Christof Innerhofer a 2.28.

Gli altri italiani: 28esimo Emanuele Buzzi a 3.47, quindi oltre la trentesima posizione Mattia Casse a 4.03, Dominik Paris a 4.69, e Werner Heel con un distacco di 5.03 da Feuz.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mitch Gunn / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità