Sci Alpino
Sci alpino, come stanno Federica Brignone e Federica Sosio. Le ultime novità sugli infortuni
La gioia per il secondo posto di Sofia Goggia nella discesa libera di Garmisch è stata purtroppo accompagnata dalla tristezza per gli infortuni di Federica Brignone e Federica Sosio. Le nostre portacolori, infatti, sono cadute sulla pista tedesca e nel corso di questa giornata c’è stata apprensione sul loro stato di salute. Vediamo come stanno nel dettaglio le due azzurre.
Federica Brignone è purtroppo caduta sull’atterraggio di un salto, ma si è rialzata prontamente e con le mani aveva indicato di stare bene. La valdostana è però stata portata in ospedale ma fortunatamente la risonanza magnetica ha escluso danni. Il risentimento alla gamba non ha lasciato scorie e così la 28enne si aggregherà questa sera alle compagne in quel di Tarvisio per preparare il gigante di Maribor.
Federica Sosio, invece, è stata decisamente più sfortunata e presso l’ospedale di Garmisch le è stata riscontrata una frattura biossea composta a tibia e perone della gamba sinistra. La 24enne si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico, stagione purtroppo finita con anticipo.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni Shutterstock