Sci Alpino

Sci alpino, Coppa Europa 2019: Victor Schuller concede il bis e vince anche la seconda discesa di Chamonix

Pubblicato

il

Concede il bis Victor Schuller e centra il secondo successo nella giornata di Chamonix valevole per la Coppa Europa di sci alpino 2019. Il padrone di casa ha vinto anche la seconda discesa odierna, con il tempo di 1:20.29, precedendo tre svizzeri. Secondo posto, infatti, per Nils Mani a 24 centesimi, terzo per Arnaud Boisset a 40, mentre è quarto Lars Roesti a 51.

Quinta posizione per l’austriaco Manuel Traninger a 63 centesimi, sesta per il primo degli italiani, Davide Cazzaniga, a 77, mentre è settimo lo statunitense Sam Morse a 80. Completano la top ten il francese Thomas Mermillod Blondin, ottavo a 90 centesimi dalla vetta, quindi i due tedeschi Christof e Klaus Brandner, rispettivamente a 92 e 99 centesimi.

Gli altri italiani: chiude al 14esimo posto Henri Battilani a 1.44, 17esimo per Federico Simoni a 1.70, 22esimo per Florian Schieder a 2.08, 29esimo per Matteo De Vettori a 2.34, mentre chiudono oltre la 30esima posizione Nicolò Molteni a 2.98 e Dominik Zuech con 3.19 di distacco.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Nataliya Nazarova / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version