Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, il calendario rivoluzionato del fine settimana. I nuovi programmi e orari e Kitzbuehel e Garmisch, è cambiato tutto!

Pubblicato

il

Il maltempo ha costretto a rivoluzionare il programma del fine settimana per quanto riguarda la Coppa del Mondo di sci alpino. Il weekend del 26-27 gennaio prevede lo svolgimento delle gare maschili a Kitzbuehel e delle prove femminili a Garmisch, ma tra Austria e Germania non tira buon vento e le nevicate che dovrebbero colpire queste località hanno convinto gli organizzatori a rivedere totalmente i programmi.

Proprio per questo motivo si è svolta oggi la discesa libera sulla Streif vinta dal nostro Dominik Paris, la grande Classica del Circo Bianco è stata spostata al venerdì e così il sabato prevede lo slalom maschile mentre il superG è stato posticipato alla domenica. Percorso inverso, invece, per le ragazze: superG al sabato e discesa alla domenica sperando in un meteo più clemente.

Di seguito il nuovo calendario rivoluzionato per il weekend 26-27 gennaio, i nuovi programmi e tutti gli orari delle gare di Kitzbuehel e Garmisch valide per la Coppa del Mondo 2019 di sci alpino. Tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CALENDARIO SCI ALPINO KITZBUEHEL E GARMISCH:

SABATO 26 GENNAIO:

09.30     Slalom maschile a Kitzbuehel – Prima manche

10.30     SuperG femminile a Garmisch

12.30     Slalom maschile a Kitzbuehel – Seconda manche

DOMENICA 27 GENNAIO:

11.30     Discesa libera femminile a Garmisch

13.30     SuperG maschile a Kitzbuehel

 

COME VEDERE LE GARE DI KITZBUEHEL E GARMISCH IN DIRETTA TV E STREAMING:

Tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità