Sci di fondo
Sci di fondo oggi (19 gennaio), Sprint tc Otepää 2019: orario d’inizio e come vederle in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT DI SCI DI FONDO DI OGGI (19 GENNAIO)
Torna quest’oggi la Coppa del Mondo di sci di fondo 2018-2019, e lo fa con una sprint a tecnica classica che si disputa in Estonia, a Otepää, una cittadina di circa quattromila abitanti quasi all’estremo opposto della capitale del Paese, Tallinn.
Di certo non è questo il terreno di caccia di Federico Pellegrino, che va storicamente meglio nelle gare a tecnica libera: il campione azzurro, comunque, sarà presente assieme a Francesco De Fabiani e a Maicol Rastelli. Torna in scena anche Johannes Klaebo, che termina la propria pausa successiva alle fatiche del Tour de Ski. Tra le donne, invece, all’usuale duo Greta Laurent-Lucia Scardoni si aggiunge Caterina Ganz, mentre sono presenti un po’ tutte le big della specialità, con Krista Parmakoski e Natalia Nepryaeva in piena lotta per la seconda posizione in Coppa del Mondo. Sono previste temperature che vanno dai quattro agli otto gradi sotto lo zero, con un discreto vento e una notevole umidità.
La sprint a tecnica classica di Otepää si disputerà quest’oggi con le qualificazioni previste alle ore 10:25 per le donne, alle 11 per gli uomini e le fasi finali in programma dalle 12:55. La gara, dai quarti di finale in avanti, sarà visibile in diretta tv su Eurosport e in streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdersi davvero nulla.
SABATO 19 GENNAIO
Ore 10:25 Qualificazioni femminili
Ore 11:00 Qualificazioni maschili
Ore 12:55 Fasi finali
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo