Seguici su

Calcio

Supercoppa Italiana Juventus-Milan, come vederla in tv gratis e in chiaro. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA JUVENTUS-MILAN DALLE 18.30

Il primo trofeo della stagione 2018/19 del calcio italiano si assegnerà domani, ma non in territorio italico. Juventus-Milan, infatti, decreterà la vincitrice della Supercoppa Italiana e si disputerà alle ore 18.30 a Jeddah, in Arabia Saudita, allo stadio King Abdullah Sports City. Si attende grande spettacolo tra la formazione campione d’Italia e la finalista della scorsa Coppa Italia che, com’è ben noto, andò comunque ai bianconeri, con un pesante 4-0 rifilato alla squadra allenata da mister Gennaro Gattuso.

La Juventus si presenta all’appuntamento con un’unica grande assenza, quella di Mario Mandzukic. Lo schieramento dovrebbe quindi passare al 4-3-3 con Szczesny tra i pali, Alex Sandro, Chiellini e Bonucci sicuri in difesa, mentre sull’out di destra il rientrante Cancelo farà il suo ritorno in campo dopo l’infortunio al menisco di dicembre. Nei tre di centrocampo saranno certi della maglia da titolare Pjanic e Matuidi, mentre per il terzo posto ballottaggio a tre tra Emre Can, Bentancur e Khedira, con l’uruguaiano come favorito. Davanti, vista l’assenza di Mandzukic, si dovrebbe andare sull’accoppiata Dybala-Cristiano Ronaldo con un duello tra Bernardeschi e Douglas Costa per la terza maglia da titolare.

Qualche pensiero in più, invece, sul fronte Milan che, è andato a perdere anche Suso nell’imminenza della Supercoppa. Ad ogni modo Donnarumma sarà a difesa della porta, con la linea a quattro composta da Calabria, Zapata, Romagnoli e Rodriguez. Kessiè e Bakayoko saranno la coppia di centrocampo con Castillejo e Calhanoglu larghi. In attacco Cutrone e Higuain.

Come seguire il match in tv?

Juventus-Milan sarà visibile in diretta e in chiaro in TV su Rai Uno alle ore 18.30. In streaming sarà possibile seguire la partita in diretta tramite l’app RaiPlay, che offre l’evento gratuitamente su ogni dispositivo (pc, tablet, smartphone).

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità