Senza categoria

Tennis, WTA Hobart 2019: Mihaela Buzarnescu testa di serie numero uno, non ci sono italiane al via

Pubblicato

il

Il torneo WTA International di Hobart è uno dei due che precedono gli Australian Open, infatti verrà giocato in contemporanea con le qualificazioni del primo Slam stagionale: le principali giocatrici del circuito mondiale hanno scelto Sydney, e così la numero uno del seeding sarà la romena Miaela Buzarnescu, runner up della scorsa edizione.

Non difenderà il titolo la belga Elise Mertens, che sarà a Sydney, mentre la numero due sarà la cinese Zhang Shuai, mentre a seguire le più accreditate sono l’ellenica Maria Sakkari, la russa Anastasia Pavlyuchenkova, la transalpina Alizé Cornet e le belghe Kirsten Flipkens ed Alison Van Uytvanck, mentre si è cancellata la slovacca Magdalena Rybarikova, che sarebbe stata la numero 7 del seeding.

Una wild card è stata concessa all’australiana Ellen Perez, mentre non ci saranno azzurre al via, né nel main draw, né nel tabellone cadetto (anche Camila Giorgi ha scelto Sydney). Nelle qualificazioni la prima testa di serie sarà la tedesca Mona Barthel, che però ha pescato nel suo spicchio di tabellone la britannica Heather Watson, che da qualificata, lo scorso anno, raggiunse le semifinali.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jimmie48 Photography / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version