Seguici su

Senza categoria

Venus Williams rivela: “Vorrei partecipare alle Olimpiadi Invernali 2022 nel bob”

Pubblicato

il

Venus Williams e il sogno olimpico: un legame tutto speciale. La venere nera del tennis si è espressa in un’intervista concessa a Tennis World Usa circa le sue intenzioni a Cinque Cerchi. Lei, con 5 titoli di Wimbledon e 2 Us Open in bacheca, ha posto come termine della sua carriera agonistica quello dei Giochi Estivi di Tokyo 2020.

Le ambizioni però non si limiterebbero a questo. Secondo quanto affermato dalla giocatrice americana ci sarebbe l’intenzione di prendere parte alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 nel bob a due femminile: “Vorrei provare a staccare il biglietto per le Olimpiadi 2020 a Tokyo e poi vorrei cimentarmi nel bob nell’edizione di Pechino del 2022“, ha così affermato Venus. Una notizia che, come è logico, ha suscitato la curiosità di tutti in una disciplina, c’è da dire, in difficoltà.

Attualmente infatti sono soltanto 10 gli equipaggi femminili a prendere parte alla Coppa del Mondo, con 9 Paesi rappresentati. Appare evidente che se Williams dovesse entrare in gioco potrebbe creare un’attenzione particolare nei confronti della specialità. Scopriremo nei prossimi mesi se questa sarà solo una suggestione o se vi sarà qualcosa di concreto.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Patrick Bengtsson / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità