Pallavolo
Volley femminile, Champions League 2019: Lodz-Conegliano. Data, programma, orario d’inizio e tv
Martedì 22 gennaio (ore 18.00) si giocherà Lodz-Conegliano, match valido per la terza giornata della Champions League 2019 di volley femminile. Si torna a giocare in Europa dopo la lunga sosta invernale, siamo già a un crocevia importante per le sorti della Pool D: le Pantere, infatti, hanno clamorosamente perso l’ultimo confronto contro lo Schwerin e dunque devono assolutamente vincere questa partita per continuare a inseguire la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale.
Le Campionesse d’Italia saranno impegnate nella bolgia della Lodz Sport Arena contro la forte formazione polacca che invece è reduce dalla scoppola rimediata contro Scandicci lo scorso 20 dicembre. Samanta Fabris, Miriam Sylla, Kimberly Hill e compagne se la dovranno vedere contro le ragazze di Michal Masek che possono creare diversi grattacapi.
Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio di Lodz-Conegliano, match valido per la terza giornata della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
LODZ-CONEGLIANO: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MARTEDI’ 22 GENNAIO:
18.00 LKS Commercecon Lodz vs Imoco Volley Conegliano
LODZ-CONEGLIANO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Con DAZN segui la Champions League di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo