Pallavolo
Volley femminile, Champions League 2019: Scandicci-Schwerin. Data, programma, orario d’inizio e tv
Mercoledì 23 gennaio (ore 20.30) si giocherà Scandicci-Schwerin, match valido per la terza giornata della Champions League 2019 di volley femminile. Si torna a giocare in Europa dopo la lunga sosta invernale, siamo già a un crocevia importante per le sorti della Pool D: le toscane hanno si trovano al comando del girone dopo aver vinto contro il Lodz e si troveranno di fronte le tedesche che sono invece reduci dal clamoroso successo contro Conegliano, in palio una vittoria fondamentale in ottica qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale.
Scandicci giocherà al Mandela Forum di Firenze contro un avversario da non sottovalutare. Haak, Lucia Bosetti e compagne se la dovranno vedere contro le ragazze di Felix Koslowski che possono creare diversi grattacapi.
Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio di Scandicci-Schwerin, match valido per la terza giornata della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
SCANDICCI-SCHWERIN: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDI’ 23 GENNAIO:
20.30 Savino del Bene Scandicci vs SSC Palmberg Schwerin
SCANDICCI-SCHWERIN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Con DAZN segui la Champions League di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo