Seguici su

Basket

Basket, Milano in apprensione per Arturas Gudaitis: trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Possibile rottura dei legamenti?

Pubblicato

il

Milano festeggia la soffertissima vittoria sul campo del Gran Canaria (106-104 dopo un tempo supplementare) e può gioire per un successo fondamentale nella corsa verso i playoff di Eurolega, ma la serata riserva anche grande apprensione perché l’infortunio di Arturas Gudaitis sembra purtroppo molto grave. Il centro lituano ha infatti riportato un forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro, un brutto atterraggio su quella gamba a metà del secondo quarto ha creato dei danni che sembrano importanti e un giocatore fondamentale per gli schemi dei Campioni d’Italia rischia di dover restare fermo molto a lungo.

Il numero 7 si è tenuto l’arto con le mani dopo che il ginocchio sinistro aveva subito un movimento innaturale, il cestista è stato portato fuori dal campo in barella ricevendo anche gli applausi del pubblico. Ne sapremo di più nei prossimi giorni (l’atleta verrà sottoposto a degli accertamenti appena rientrerà a Milano) ma ora l’Olimpia ha dei seri problemi perché è fermo anche l’altro centro (l’americano Kaleb Tarczewski) e dunque l’unico sostituto è lo sloveno Alen Omic, arrivato da poche settimane dal Buducnost. Nelle dichiarazioni post partita Simone Pianigiani ha dichiarato che il giocatore potrebbe essersi rotto i legamenti.

 

CLICCA QUI PER VIDEO HIGHLIGHTS DI GRAN CANARIA-MILANO

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità