Biglietti

Biglietti Fiorentina-Inter, Serie A 2019: come acquistare i tickets per il posticipo della 25a giornata

Pubblicato

il

Tra le sfide più attese della 25a giornata della Serie A 2018-2019 di calcio spicca una grande classica del campionato italiano: Fiorentina-Inter. L’incontro si giocherà domenica 24 febbraio alle ore 20.30 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Le due formazioni sono in piena lotta per un posto in Europa, con la compagine nerazzurra guidata da Luciano Spalletti sempre al terzo posto in classifica e con la squadra di Stefano Pioli che ha agganciato il Torino in ottava posizione nell’ultimo turno.

Le recenti vittorie in campionato e in Europa League hanno ridato fiducia all’ambiente interista, dove però continua a tenere banco il caso Icardi. Gli uomini di Spalletti saranno chiamati in settimana ad ipotecare gli ottavi di finale contro il Rapid Vienna per poi spostare l’attenzione alla delicatissima sfida di domenica sera a Firenze. La squadra di Pioli sta trovando continuità ed arriva dalla vittoria in casa della Spal, caratterizzata dalle polemiche legate alla VAR. La formazione viola potrà contare sull’ottima condizione di Federico Chiesa e sul sostegno del pubblico di casa per cercare di scardinare la rocciosa difesa nerazzurra. Sicuramente l’incontro regalerà spettacolo e grandi emozioni a tifosi e appassionati.

Se vuoi seguire anche tu l’incontro dagli spalti e assistere dal vivo a Fiorentina-Inter, stellare posticipo della 25a giornata della Serie A 2018-2019, affrettati, non c’è tempo da perdere! Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per la partita, non farti sfuggire questa opportunità e compra i tagliandi a prezzi vantaggiosi e convenienti nel settore che preferisci. La sfida del Franchi tra Fiorentina e Inter promette spettacolo, non mancare all’appuntamento!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER FIORENTINA-INTER

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version