Biglietti

Biglietti Genoa-Lazio, Serie A 2018-2019: come acquistare i tickets per la sfida del Marassi

Pubblicato

il

Mancano pochi giorni all’inizio della 24esima giornata di Serie A (la quinta del girone di ritorno), in cui uno dei match più interessanti sarà sicuramente quello tra Genoa e Lazio, impegnate allo stadio “Luigi Ferraris” domenica 17 febbraio alle ore 15.00.

Nella partita d’andata non c’è stata storia, con i biancocelesti che hanno dominato dal primo all’ultimo minuto di gioco imponendosi davanti al proprio pubblico per 4-1, con doppietta di Immobile ed un gol a testa per Caicedo e Milinkovic-Savic da una parte, mentre dall’altra andò in rete Piatek. I genoani proveranno a vendicarsi della pesante sconfitta subita alla quinta di Campionato per dare seguito alla striscia positiva di tre risultati utili consecutivi che gli ha consentito di mantenere un buon margine rispetto alla zona retrocessione, distante attualmente 7 punti. La Lazio è invece in piena bagarre per il quarto posto, ovvero l’ultimo posto utile per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, ma deve vedersela con un gruppo molto nutrito ed agguerrito di avversarie che hanno aumentato il ritmo grazie ad un ottimo stato di forma.

Vuoi assistere dal vivo allo spettacolo della sfida del Marassi tra Genoa e Lazio? Non vedi l’ora di seguire dal vivo la tua squadra preferita in questa sfida fondamentale? Allora affrettati ad acquistare uno degli ultimi ticket ancora in vendita per Genoa-Lazio, incontro valevole per la 24esima giornata della Serie A Tim. Sulla piattaforma viagogo.it sono ancora disponibili i biglietti per la grande sfida tra genoani e laziali, perciò non farti scappare l’occasione per acquistare gli ultimi biglietti in vendita a prezzi convenienti nel settore che preferisci.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER GENOA-LAZIO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version