Calcio
Calcio, Europa League 2019: Siviglia-Lazio, biancocelesti a caccia della remuntada
Due sconfitte consecutive, subito dopo un periodo che sembrava essere davvero favorevole. Si è interrotto il super inizio di 2019 per quanto riguarda la Lazio che ora va a caccia di una svolta. Domani, giornata ed orario insolito, di mercoledì alle 18.00, si svolgerà allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League che vede impegnati i biancocelesti in casa del Siviglia.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI SIVIGLIA-LAZIO DALLE ORE 18.00
All’andata un 1-0 che sta sicuramente stretto agli spagnoli. La banda di Pablo Machín ha infatti dominato in lungo e in largo allo Stadio Olimpico, trovando il vantaggio nel primo tempo e sprecando più volte la palla per il raddoppio. Ancora tutto aperto, dunque, però bisognerà trovare una vera e propria impresa per ribaltare lo svantaggio davanti al pubblico nemico.
La situazione non è delle migliori: davvero tanti gli infortuni (anche nell’incontro di andata), una vera e propria emergenza con la quale deve combattere Simone Inzaghi. Da mettere in campo i migliori undici a disposizione: a pieno regime ci sarà Ciro Immobile, si farà di tutto per provare a recuperare anche Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto, per dare al massimo qualità alla rosa laziale.
Queste le parole alla vigilia di Inzaghi: “Dovremo essere bravi a far girare gli episodi a favore nostro. All’andata e col Genoa non è stato così, dobbiamo riprendere a far girare gli episodi a favore nostro per riiniziare a vincere le partite”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Carozza