Calcio
Calcio, i migliori italiani della 25^a giornata di Serie A. Fabio Quagliarella continua a segnare, Andrea Petagna firma il riscatto
Si è chiuso un nuovo fine settimana di gare nella Serie A di calcio 2019, e anche dopo questo turno gli italiani sono stati grandi protagonisti, con reti sempre decisive, tra cui quella dell’intramontabile Fabio Quagliarella, che segna su rigore il suo gol numero 17, e regala alla Sampdoria il successo sul Cagliari per 1-0.
Continua a sorprendere il Torino, che sconfigge 2-0 un’Atalanta in crisi, grazie alla rete di Armando Izzo, sempre più difensore goleador, e decisivo dopo il match contro l’Inter.
Vince anche la Roma, grazie ad una prova convincente di Lorenzo Pellegrini piega per 3-2 il Frosinone, trascinato dalle reti di Camillo Ciano e Andrea Pinamonti, al quarto centro stagionale.
Chi invece continua a stupire è la SPAL, e lo fa grazie al suo bomber Andrea Petagna, alla nona rete in questo campionato e finalmente decisivo. Che sia il nome buono per la Nazionale?
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com