Ciclismo

Ciclismo: Vincenzo Nibali incontra la Bahrain-Merida, ma per il futuro c’è la Trek-Segafredo

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport lancia un’importante indiscrezione di mercato: Vincenzo Nibali correrà nel 2020 con la Trek-Segrafredo. Un cambio di maglia che non è assolutamente una sorpresa, visto che lo stesso siciliano aveva confermato di contatti avuti nei mesi precedenti con i massimi dirigenti della sua nuova possibile squadra.

Nibali è attualmente impegnato nell’Uae Tour, che ieri ha visto la vittoria di Alejandro Valverde nella terza tappa con arrivo in salita. Vincenzo ha chiuso al venticinquesimo posto a 1’17” dal Campione del Mondo, staccandosi a poco meno di sei chilometri dal traguardo.

Sempre dagli Emirati, però, arrivano notizie importanti riguardanti il futuro di Nibali. Oltre all’indiscrezione di mercato del suo passaggio alla Trek, bisogna segnalare comunque di un incontro avvenuto con la Bahrain-Merida domenica sera. Un colloquio di mezz’ora tra lo stesso Nibali, il team manager Brent Copeland e Milan Erzen, uomo di fiducia del proprietario della squadra. Nessuna indiscrezione sulle proposte fatte, ma l’unica cosa certa è che il contratto del siciliano scade nel 2019.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version