Pallavolo
Conegliano-Schwerin volley femminile, Champions League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Oggi mercoledì 6 febbraio si gioca Conegliano-Schwerin, match valido per la quarta giornata della Champions League 2019 di volley femminile. Al PalaVerde andrà in scena una partita fondamentale per le sorti della Pool D, le Pantere tornano in campo dopo aver perso la finale della Coppa Italia e vogliono prontamente riscattarsi: devono assolutamente sconfiggere la formazione tedesca per continuare a inseguire la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale per importanza, non sono ammessi passi falsi e le ragazze di Daniele Santarelli inseguono una vittoria fondamentale per le loro ambizioni.
L’attacco guidato da Samanta Fabris, Kimberly Hill e Miriam Sylla dovrà mettere sotto lo Schwerin per riscattare la clamorosa sconfitta subita alla Palmberg Arena prima di Natale, i muri di Danesi e De Kruijf saranno fondamentali per fermare Adams, Drewniok e Geerties. Conegliano attualmente occupa il secondo posto nel girone e insegue la capolista Scandicci che ha vinto una partita in più e che ha cinque punti di margine.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Schwerin, match valido per la quarta giornata della Champions League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CONEGLIANO-SCHWERIN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDI’ 6 FEBBRAIO:
20.30 Imoco Volley Conegliano vs SSC Palmerg Schwerin
CONEGLIANO-SCHWERIN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Con DAZN segui la Champions League di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo