Formula 1

F1, Chase Carey sul GP in Vietnam: “Sarà un evento che coinvolgerà i tifosi ed avrà successo”

Pubblicato

il

Il massimo esponente di Liberty Media Chase Carey, gestore del Circus della Formula Uno, è sicuro del fatto suo e del proprio operato in termini di accordi e di programmazione futura. Nei progetti che guardano al 2020 c’è il GP del Vietnam, che si disputerà sulle strade di Hanoi. Un investimento, dal punto di vista di Carey, che potrà fare l’interesse sia della realtà asiatica (in grande crescita economica) che della stessa categoria automobilistica, in cerca di nuovi mercati da conquistare.

In un’intervista concessa a Sky Sports UK, il manager americano ha infatti sottolineato quali possano essere gli aspetti favorevoli nel lancio di questo nuovo round iridato: “Siamo stati coinvolti fin dall’inizio nell’organizzazione di questo evento. Una gara cittadina ha sempre varie dinamiche e siamo sicuri che rappresenterà una grande attrazione per i tifosi, in un luogo che raccoglierà la loro attenzione“.

Parole che vogliono un po’ rispondere a chi, anche tra i piloti, aveva espresso disaccordo sul correre nel territorio vietnamita, preferendo sedi più tradizionali. Dal prossimo anno avremo un quadro più completo della situazione.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version