Formula 1
F1, Lewis Hamilton: “Non vedo l’ora di guidare la nuova Mercedes, sono pronto ad attaccare: voglio un grande 2019”
Oggi è stata presentata la nuova Mercedes che affronterà il Mondiale F1 2019, le Frecce d’Argento saranno chiamate a difendere il titolo iridato e partiranno ancora una volta con i favori del pronostico anche se Ferrari e Red Bull proveranno a contrastarle. Lewis Hamilton sembra particolarmente carico e ha gradito la W10 con cui cercherà di laurearsi Campione del Mondo per la sesta volta in carriera. Il britannico ha espresso tutta la sua gioia su Twitter: “È qui! Che ne pensate della nuova livrea di quest’anno? Seriamente, io non vedo l’ora di guidare quest’auto per la prima volta già oggi”.
Durante l’evento di presentazione il pilota ha parlato anche del periodo invernale: “Ho fatto delle belle vacanze sulla neve, poi ho fatto surf con Kelly Slater. Ho completamente staccato la spina per ripresentarmi al top, voglio un grande 2019 e continuare a spingere. Mi sento pieno di energia e pronto ad attaccare”.
La Mercedes si è presentata con la consueta livrea grigia, il retrotreno è molto stretto e l’ala posteriore è più alta proprio come il DRS mentre l’ala anteriore è composta da cinque elementi più semplici rispetto allo scorso anno. Lewis Hamilton elogia la squadra: “Questo è il mio settimo anno con Mercedes, l’energia e la determinazione che si respirano in questo team sono davvero una fonte di ispirazione. Non vedo l’ora di tornare al volante e di guidare, tante persone hanno lavorato per rendere veloce quest’auto e io voglio fare il massimo, ora inizia un nuovo viaggio insieme“.
It’s here ???? What do you all think of the new livery this year?! ???????? I am seriously excited to be driving this car for the first time today! Stick around for more…✨ #WelcomeW10 @MercedesAMGF1 pic.twitter.com/lb2IkwK3TV
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) February 13, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI