Formula 1

F1 oggi, Test Barcellona 2019 (20 febbraio): orario d’inizio e come seguirli in tv e streaming. Il programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI F1 A BARCELLONA, TERZA GIORNATA (20 FEBBRAIO)

Dopo il dominio delle prime due giornate della Ferrari con Sebastian Vettel e Charles Leclerc, si continua a girare al Montmelò per il day 3 dei test invernali pre-stagionali di Barcellona in vista dell’apertura del Mondiale 2019 di Formula Uno. I team proseguiranno il programma di lavoro raccogliendo dati fondamentali su svariati aspetti tecnici delle nuove vetture, tra cui degrado delle gomme Pirelli, efficacia del set-up, potenza e affidabilità delle power-unit.

Il duello tra Ferrari, Mercedes e Red Bull (i tre team pretendenti al titolo iridato) non è ancora salito di colpi e probabilmente bisognerà aspettare le ultime due giornate della seconda finestra di test per poter confrontare le prestazioni pure dei vari Vettel, Hamilton, Verstappen e Leclerc. Oggi vedremo all’opera il tedesco della Rossa nella sua seconda giornata al volante della SF90, mentre la W10 continuerà ad alternare i propri piloti tra sessione mattutina e pomeridiana.

F1 oggi, Test Barcellona 2019 (20 febbraio): orario d’inizio e come seguirli in tv e streaming. Il programma

La terza giornata di test a Barcellona, in programma domani dalle ore 9 alle 18, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport F1 a partire dalle ore 14. La sessione pomeridiana sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), mentre OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 9.00.

Mercoledì 20 febbraio

ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00 Test Barcellona F1 2019, day 3 (diretta su Sky Sport F1 a partire dalle 14.00)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version