Seguici su

Formula 1

F1 oggi, Test Barcellona 2019 (28 febbraio): orario d’inizio e come seguirli in tv e streaming. Il programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI F1 A BARCELLONA DI OGGI (28 FEBBRAIO DALLE 9.00 ALLE 18.00)

Terza e penultima giornata di test a Barcellona, quest’oggi giovedì 28 febbraio si disputa la terza giornata. Le scuderie avranno a disposizione otto ore durante le quali potranno lavorare ulteriormente sulle proprie vetture per raccogliere il maggior numero possibile di dati e presentarsi all’avvio della rassegna iridata, si preannuncia una giornata particolarmente intensa e avvincente con tanta carne al fuoco e con ritmo frenetico sul circuito catalano.

La Ferrari deve assolutamente ripartire dopo i problemi avuti ieri: un cedimento strutturale sulla monoposto guidata da Sebastian Vettel dopo appena due ore ha impedito alle Rosse di ritornare in pista per tutta la giornata, perdendo così moltissimo tempo. Oggi il tedesco e Charles Leclerc cercheranno di ritrovare il feeling con la vettura e di recuperare, mentre la Mercedes cercherà ancora nuove risposte con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas ma attenzione anche all’Alfa Romeo, alla McLaren e alla Red Bull che in queste giornate si sono messe particolarmente in luce.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE della terza giornata di Test F1 a Barcellona: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari del day-3 di Test al Montmelò.

 

TEST F1 BARCELLONA: PROGRAMMA E ORARI DAY 3

GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO:

09.00-13.00 e 14.00-18.00     Test F1, day-3

 

TEST F1 BARCELLONA: COME SEGUIRLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Non sono previste diretta tv e streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità