Formula 1

F1, presentazione Ferrari 2019: la scuderia di Maranello ufficializza data e orario

Pubblicato

il

La nuova Ferrari che prenderà parte al Mondiale di Formula Uno 2019 sarà presentata ufficialmente venerdì 15 febbraio alle ore 10.45. La notizia, tanto agognata da milioni di tifosi e dagli addetti ai lavori, è stata rilasciata dai canali social della scuderia di Maranello dopo tanti giorni di attesa, ed esattamente a 10 dalla data fatidica.

I veli alla nuova vettura con il Cavallino Rampante, dunque, saranno svelati proprio nella cittadina in provincia di Modena e l’evento si potrà seguire live ed in streaming sul sito ufficiale della Scuderia Ferrari. Al momento non ci sono certezze a livello di tv, ma Sky Sport dovrebbe garantire, a sua volta, la diretta dell’evento.

Fino ad oggi il team emiliano ha fatto trapelare ben pochi spifferi dalla casa madre e non si sa molto della nuova monoposto, nemmeno il nome che, se sarà seguita la progressione numerica, dovrebbe risultare SF72H.

Per il momento non ci rimane che attendere dieci giorni e potremo ammirare la nuova vettura che, da lì a poco, finirà tra le mani di Sebastian Vettel e del neo-arrivato Charles Leclerc. La nuova stagione di Formula Uno sta per prendere il proprio via, e la presentazione della Ferrari è sempre uno dei momenti più emozionanti di questo avvicinamento ai test pre-stagionali di Barcellona, che scatteranno la settimana successiva.

 

QUANDO VIENE PRESENTATA LA NUOVA FERRARI?

VENERDI’ 15 FEBBRAIO:

10.45    Presentazione Ferrari

 

COME VEDERE LA PRESENTAZIONE DELLA FERRARI:

Diretta streaming sul sito della Ferrari, possibile diretta tv su Sky Sport.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version