Formula 1
F1, presentazione Racing Point. Sergio Perez: “Vogliamo essere i primi degli altri”. Stroll: “Saremo competitivi”
Oggi è stata ufficialmente presentata la nuova Racing Point che disputerà il Mondiale F1, la scuderia ha preso il posto della Force India ma sarà in pista con la consueta livrea rosa che abbiamo ammirato negli ultimi anni anche se ci sarà un importante tocco di blu scuro per dare spazio allo sponsor Sport Pesa. Al volante ci saranno Sergio Perez, che è stato confermato dopo un buon 2018, e Lance Stroll, figlio del proprietario Lawrence, che debutterà con questo team. La coppia ha parlato durante la presentazione che si è svolta a Toronto (Canada).
Sergio Perez: “Sono molto contento per essere rimasto nel team, questo è l’inizio di una nuova era. Ora abbiamo stabilità e una proprietà importante, in questo modo potrò concentrarmi esclusivamente sulla guida e sulle mie prestazioni. Spero che saremo i primi degli altri, mi piacerebbe essere alle spalle dei top team e mi auguro di raggiungere degli importanti traguardi insieme“.
Lance Stroll: “Questo team ha un potenziale davvero molto importante e in fabbrica c’è grande entusiasmo. Spero che saremo competitivi fin dalla prima gara, l’obiettivo è quello di lottare per i punti in ogni occasione e spero anche di poter tornare sul podio nel 2019. Non vedo l’ora di scrivere la nostra storia“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter