Formula 1

F1, quando viene presentata la nuova Ferrari? Data, programma e orario. Come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE DELLA FERRARI 2019

Cari appassionati di Formula Uno e tifosi della Ferrari, l’attesa si può definire ormai conclusa. La nuova monoposto di Maranello, infatti, sarà presentata tra soli tre giorni: venerdì 15 febbraio alle ore 10.45. Sebastian Vettel e Charles Leclerc, dunque, toglieranno i veli alla nuova vettura con il Cavallino Rampante sul telaio, e che prenderà parte al Mondiale di F1 2019 tra poche ore. L’evento si potrà seguire live ed in streaming sul sito ufficiale della Scuderia Ferrari. Ovviamente anche SkySport (tramite SkySport24 e SkySport F1) garantirà la copertura completa e live dell’evento.

Passando alla vettura, fino ad oggi il team emiliano ha fatto trapelare ben pochi spifferi da Maranello e non si sa molto a riguardo della nuova monoposto, nemmeno il nome che, se sarà seguita la progressione numerica, dovrebbe risultare SF72H. Si parla di una vettura meno “rossa” rispetto all’edizione precedente, mentre a livello di progettazione il muro eretto è davvero enorme. Sicuramente vedremo una nuova ala anteriore (visti i regolamenti che entreranno in vigore) mentre si fanno numerose speculazioni sul resto della monoposto. I tecnici della Rossa saranno intervenuti in maniera massiccia per migliorare il comportamento di retrotreno e gomme?

Per avere la risposta a tutti i nostri quesiti non ci rimane che attendere pochi giorni e potremo ammirare la nuova vettura che, da lì a poco,volerà a Barcellona per l’avvio della prima settimana dei test pre-stagionali. La nuova annata di Formula Uno sta per prendere il via, l’attesa è finalmente conclusa!

PROGRAMMA PRESENTAZIONE FERRARI 2019

Venerdì 15 febbraio

ore 10.45 Presentazione nuova vettura F1 – Diretta su SkySport1 (canale 201) e SkySport F1 (canale 207).

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version