Seguici su

Formula 1

F1, Test Barcellona 2019, Pierre Gasly: “Abbiamo tanti dati da analizzare ed una buona vettura da rendere migliore”

Pubblicato

il

Al termine della giornata odierna di test ha parlato a motorsport.com Pierre Gasly, che ha descritto soprattutto l’incidente che lo ha visto protagonista con la sua Red Bull a metà pomeriggio e che ha impedito alla sua squadra di portare a compimento il programma. Tutto sommato il pilota però è soddisfatto.

Queste le prime parole del pilota: “Per fortuna sto bene, sono solo un po’ scosso, ma ho fatto un errore alla curva 9 e poi sapete anche voi cos’è successo. E’ stato un incidente di un certo livello, uno degli incidenti più brutti che io abbia mai avuto. Per i miei meccanici sarà una notte molto lunga e sono davvero dispiaciuto per questo“.

Gasly è comunque soddisfatto e fiducioso: “Mi sento comunque felice, ho fiducia. Ho solo fatto un errore oggi, sfortunatamente. Sono andato largo. Più o meno di 10-15 centimetri, e poi ho perso la vettura e mi sono girato. L’impatto è stato piuttosto grosso, ma saremo concentrati sul lavoro che abbiamo fatto nel corso dei quattro giorni. Abbiamo tanti dati da analizzare. Abbiamo una buona vettura e dobbiamo renderla migliore in vista del primo GP della stagione, a Melbourne“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità