Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com
Dopo l’anticipo di ieri sera tra Milan ed Empoli, proseguirà oggi con altre due partite la 25a giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. Nella sfida delle ore 20.30 la Roma di Eusebio Di Francesco scenderà in campo a Frosinone in una partita molto delicata per entrambe le formazioni, alla ricerca di punti per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi.
La squadra allenata da Marco Baroni dovrà a tutti i costi raccogliere una vittoria per rilanciarsi nella lotta salvezza dal momento che le avversarie dirette continuano ad ottenere risultati utili allungando il margine di vantaggio. Il Frosinone arriva dalla sconfitta ampiamente pronosticabile in casa della Juventus ed è ancora alla ricerca della prima vittoria interna della stagione. La Roma invece ha strappato tre punti contro il Bologna con una prestazione decisamente poco brillante nell’ultima giornata di campionato. La formazione giallorossa ha bisogno di un successo per proseguire l’inseguimento alla zona Champions League, traguardo imprescindibile per non dichiarare fallimentare la stagione.
Baroni potrebbe riproporre Maiello davanti alla difesa, dopo la prestazione opaca di Viviani a Torino, e rilanciare sulle corsie laterali Zampano e Beghetto. Nella coppia d’attacco verso la conferma Ciano e Ciofani, con Pinamonti possibile sorpresa dell’ultimo minuto. Di Francesco potrebbe invece concedere un turno di riposo a Cristante schierando De Rossi e Nzonzi a centrocampo e riproponendo il tridente offensivo alle spalle di Dzeko. Dovrebbe rivedersi dal primo minuto anche El Shaarawi, sostituito da Kluivert con il Bologna, mentre confermati Zaniolo e Lorenzo Pellegrini.
L’incontro tra Frosinone e Roma, terzo anticipo della 25a giornata della Serie A 2018-2019, si giocherà questa sera alle ore 20.30 presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Dazn. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.
SABATO 23 FEBBRAIO
ore 20.30 Frosinone-Roma
diretta streaming su DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone (3-5-2) – Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Cassato, Beghetto; Ciofani, Ciano. All. Baroni
Roma (4-2-3-1) – Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawi, Dzeko. All. Di Francesco
Segui Frosinone-Roma in diretta streaming su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com