Artistica
Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2019: ci saranno due Campionesse del Mondo! Liu Tingting e Nina Derwael guidano Cina e Belgio: le convocate
Al Trofeo di Jesolo 2019 ci saranno sicuramente due Campionesse del Mondo in carica, parterre stellare per la grande Classica di ginnastica artistica che si disputerà nel weekend del 2-3 marzo. La cinese Liu Tingting (iridata alla trave) e la belga Nina Derwael (la più forte del Pianeta alle parallele asimmetriche) saranno infatti protagoniste al PalaArrex e impreziosiranno una delle gare più prestigiose dell’intero calendario internazionale, saranno due fari di un fine settimana da urlo caratterizzato dalla sfida tra USA, Russia, Cina, Italia e altre Nazioni.
La Cina sarà presente con la formazione che ha vinto la medaglia di bronzo a squadre agli ultimi Mondiali: oltre a Tingting Liu gareggeranno Zin Zhang, Huan Luo, Siyu Du ma anche Jingxing Liu e le nuove seniores Qi Qi, Xijing Tang e Shitin Zhao. Nina Derwael sarà invece affiancata da Axelle Klinckaert, Senna Deriks e Maellyse Brassart. Di seguito le convocate di Cina e Belgio per il Trofeo Internazionale Città di Jesolo 2019 di ginnastica artistica.
CINA SENIORES: Tingting Liu, Zin Zhang, Huan Luo, Siyu Du, Jingxing Jiu, Sisi Yin, Qi Qi, Xijing Tang, Shiting Zhao.
CINA JUNIORES: Jingying Wang, Chenchen Guan, Xiaoyuan Wei, Yanfei Chen, Jiaying Tang.
BELGIO SENIORES: Nina Derwael, Senna Deriks, Maellyse Brassart.
BELGIO JUNIORES: Noemie Louon, Stacy Bertrandt, Jutta Verkest, Lisa Vaelen.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: nina derwael