Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: un terzetto di americani guida il Waste Management Phoneix Open dopo il primo round

Pubblicato

il

I protagonisti del PGA Tour si sono spostati in Arizona (Stati Uniti), precisamente a Scottsdale, par dar vita ad una nuova edizione del Waste Management Phoneix Open (montepremi 7,1 milioni di dollari). Al termine del primo round troviamo al comando il terzetto di americani composto da Justin Thomas, Harold Varner III e Rickie Fowler. I 3 padroni di casa hanno chiuso il primo giro con lo score di -7 (64 colpi), trovando subito il ritmo con il duro percorso par 71 del TPC di Scottsdale.

Alle loro spalle con -6 il connazionale J.T. Poston e lo scozzese Martin Laird. -5 e top ten completata dal sudcoreano Byeong-Hun An, dall’inglese Tyrrell Hatton ed infine dagli statunitensi Bubba Watson, Scott Piercy e Charley Hoffman. Classifica cortissima con 70 golfisti racchiusi in appena 7 lunghezze. Da segnalare l’11° posto dello spagnolo Jon Rahm con -4 ed un primo round da dimenticare per gli americani Tony Finau (90° con +1) e Patton Kizzire (101ç con +2).

Nella passata edizione trionfò Gary Woodland. Il 34enne del Kansas occupa attualmente la 27esima piazza a 4 colpi di distacco dai leader.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/Masuti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità