Calcio
Juventus-Atletico Madrid, Champions League 2019: quando si gioca? Date di andata e ritorno. Programma, orari e tv
Riprende la Champions League 2019 di calcio dagli ottavi di finale. Inutile negare che la Juventus, visto il proprio roster, sia una delle candidate al successo finale. Tuttavia non si prospetta un incontro facile per la compagine allenata da Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora affronterà l’Atletico Madrid. I bianconeri se la dovranno vedere contro la compagine spagnola che ha concluso il proprio girone al secondo posto. I Campioni d’Italia, presentatasi al sorteggio di Nyon dopo aver vinto il proprio girone davanti al Manchester United, sfideranno i Colchoneros che ha chiuso alle spalle del Borussia Dortmund. Si tratta di un incrocio difficilissimo per la squadra italiana, chiamata subito a fare sul serio.
Gli uomini di Allegri avranno il vantaggio di giocare l’incontro di ritorno in casa, il pubblico dell’Allianz Stadium di Torino cercherà di spingere i dominatori della nostra Serie A verso il passaggio del turno: la qualificazione ai quarti di finale è l’obiettivo minimo per una società che punta ad alzare al cielo il trofeo più importante dopo aver perso due finali negli ultimi anni.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato con le date e gli orari d’inizio di Juventus-Atletico Madrid, match validi per gli ottavi di finale della Champions League 2018-2019 di calcio.
JUVENTUS-ATLETICO MADRID: QUANDO SI GIOCANO GLI OTTAVI DI FINALE? DATE, PROGRAMMA, ORARI
MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO:
21.00 Atletico Madrid-Juventus
MARTEDI’ 12 MARZO:
21.00 Juventus-Atletico Madrid
JUVENTUS-ATLETICO MADRID: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING
L’andata sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.
Il ritorno sarà visibile in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per entrambe le partite.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock