Calcio
Juventus-Parma oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Si giocherà questa sera l’incontro tra Juventus e Parma, valido per la ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Teatro della sfida è l’Allianz Stadium di Torino.
La Juventus arriva a questa sfida forte dei 59 punti in classifica, ma ha subito in settimana una sorprendente sconfitta per 3-0 a Bergamo, contro l’Atalanta, che l’ha estromessa dalla Coppa Italia. Il Parma, invece, è al dodicesimo posto con 28 punti, in una zona di classifica dalla grande incertezza. Per quel che concerne le possibili formazioni, la Juventus deve fare i conti con diverse defezioni in difesa, ma in compenso l’attacco vede il ritorno di Mandzukic. In casa Parma dovrà fare a meno, a centrocampo, di Rigoni, Grassi e Sierralta. Il dubbio è in attacco, tra Siligardi e Biabiany.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-3) – Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
PARMA (4-3-3) – Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All. D’Aversa
Juventus-Parma, partita valida per il 22° turno della Serie A 2018-2019, si giocherà quest’oggi alle ora 20:30. Sarà possibile assistere all’incontro in diretta streaming su DAZN.
SABATO 2 FEBBRAIO
Ore 20:30 Juventus-Parma
Segui Juventus-Parma in diretta streaming su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock