Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo
Forte della partecipazione alla prossima rassegna iridata messa al sicuro venerdì con la netta vittoria sull’Ungheria, la Nazionale italiana di basket vola in Lituania per l’ultimo impegno della fase di qualificazione ai Mondiali 2019, in programma in Cina ad inizio settembre. Il Commissario Tecnico Meo Sacchetti sfrutterà la partita per testare nuove soluzioni e concedere spazio a giocatori sino ad ora meno impegnati in azzurro, alla ricerca di risposte per risolvere l’enigma delle convocazioni.
Come l’Italia, anche la Lituania ha già messo al sicuro la qualificazione e scenderà in campo con una squadra decisamente rimaneggiata agli ordini di Dainius Adomaitis. L’interesse principale della sfida sarà dunque quello dei due allenatori, determinati a sfruttare fino in fondo l’occasione per sperimentare alternative in vista del grande appuntamento.
La sfida tra Lituania ed Italia, ultima partita della seconda fase delle qualificazioni al Mondiale 2019, si giocherà domani, lunedì 25 febbraio, alle ore 18.30 presso la Svyturio Arena di Klaipeda. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
LUNEDÌ 25 FEBBRAIO
ore 18.30 Lituania-Italia
diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it