MotoGP
MotoGP, presentazione KTM 2019: quattro moto e due scuderie per il salto di qualità
Giornata di gala per la KTM che oggi ha presentato tutte le sue moto che prenderanno parte al Motomondiale 2019. A Mattighofen, Austria, sono stati tolti i veli in primi alle due moto che rappresenteranno la KTM in MotoGP. Se, per quanto riguarda il team Red Bull di Johann Zarco e Pol Espargarò non ci sono state grosse sorprese, ha avuto un discreto impatto la livrea della KTM del team Tech3 di Hervé Poncharal con la coppia composta da Miguel Oliveira e Hafizh Syahrin. La colorazione, infatti, diventa molto simile a quella della Toro Rosso di Formula Uno, sottolineando che questo team sarà un vero e proprio “junior team” di quello ufficiale.
La KTM ha portato da due a quattro le proprie moto nella classe regina, per ribadire che d’ora in avanti vorrà veramente fare sul serio, anche se la competitività è ancora lontana, come si è visto anche nei primi test di Sepang.
Le nuove KTM che prenderanno parte al Mondiale MotoGP 2019
Our new #2019 #motogp clothes and special tint for @Tech3Racing. What do you think? #readytorace pic.twitter.com/DwLuoLyPEq
— Red Bull KTM Factory Racing (@KTM_Racing) February 12, 2019
La KTM del team Tech3
????????????#KTM #Tech3 #MotoGP #HS55 #MO88 #PO65 #MB72 #Moto2 @MotoGP pic.twitter.com/jUx1ZIoR2e
— Tech3 Racing (@Tech3Racing) February 12, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: SpazGenev / Shutterstock.com