Seguici su

MotoGP

MotoGP, Test Losail 2019: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI DI MOTOGP A LOSAIL, PRIMA GIORNATA (23 FEBBRAIO)

Ci stiamo avvicinando ad ampi passi verso l’avvio ufficiale della stagione di MotoGP 2019, che avverrà nel weekend del 10 marzo nel deserto di Losail, in Qatar. Nello stesso tracciato sono previsti gli ultimi tre giorni di test che ci condurranno all’avvio vero e proprio del campionato. Da sabato 23 febbraio, infatti, a lunedì 25, i protagonisti della classe regina saranno in pista per affinare le proprie moto a pochi giorni dal taglio ufficiale del nastro della stagione.

Dopo i test di Sepang, che hanno messo in mostra Yamaha in ripresa e Ducati in controllo, a Losail vedremo un livello che sarà molto simile a quello che vedremo poi nel corso del Gran Premio del Qatar. Le luci dei riflettori della pista qatariota vedranno nuovamente impegnato anche Jorge Lorenzo, dopo il ko allo scafoide che l’ha costretto a saltare l’esordio in terra malese. Marc Marquez, invece, proverà a trovare il giusto feeling con la spalla operata per presentarsi al via del campionato nel migliore dei modi.

IN TV – I test di Losail non saranno trasmessi in tv, ma OA Sport vi garantirà le consuete DIRETTE LIVE testuali, per non perdervi nemmeno un secondo dell’avvicinamento dei protagonisti della MotoGP al Mondiale 2019.

Non ci rimane che tuffarci in questa tre-giorni di capitale importanza. Di seguito il calendario completo dei test di Losail, con programma e orari giorno per giorni.

PROGRAMMA COMPLETO TEST LOSAIL MOTOGP 2019

Sabato 23 febbraio

ore 14.00-20.00 prima giornata di test

Domenica 24 febbraio

ore 14.00-20.00 seconda giornata di test

Lunedì 25 febbraio

ore 14.00-20.00 terza giornata di test

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jorge Lorenzo SpazGenev / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità