Seguici su

Basket

NBA, All Star Game 2019: il calendario e le date. Programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Nella notte tra domenica e lunedì prenderà vita l’edizione numero 68 dell’All Star Game, l’appuntamento più tradizionale della pallacanestro che si gioca al di là dell’Oceano. Quest’anno la sede prescelta è Charlotte.

Benché abbia preso la strada della minor intensità a vantaggio del maggior spettacolo (anche per la poca voglia di rischiare infortuni da parte dei protagonisti), l’All Star Game rimane evento in grado di catalizzare le attenzioni del mondo della pallacanestro globale. Allo Spectrum Center, però, non ci sarà solo il match della domenica tra il Team LeBron (James) e il Team Giannis (Antetokounmpo), ma anche quel che accadrà nei due giorni precedenti: il Rising Star Challenge, con la selezione dei migliori USA e dei migliori stranieri della NBA al primo e secondo anno (tra cui Luka Doncic, escluso dall’All Star Game vero nonostante avesse ricevuto una quantità di voti pari o superiore anche a quella della maggior parte delle superstar), e la triade del sabato composta da Skills Challenge, gara del tiro da tre, gara delle schiacciate.

L’All Star Weekend NBA 2019 comincerà nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport Uno e Sky Sport NBA ed inoltre in streaming su SkyGo.

IL PROGRAMMA COMPLETO

SABATO 16 FEBBRAIO (orario italiano)

ore 02.00: Rising Stars Challenge (Team USA vs. Team World)

DOMENICA 17 FEBBRAIO

ore 02.00: All Star Saturday (Skills Challenge, Gara del tiro da tre, Gara delle schiacciate)

LUNEDI’ 18 FEBBRAIO

ore 02.00: All Star Game (Team LeBron vs Team Giannis)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità