Seguici su

Pallavolo

Pallavolo Supervolley torna in edicola con il primo numero del 2019. Ecco le anticipazioni!

Pubblicato

il

Pallavolo Supervolley torna in edicola con il primo numero del 2019 e lo fa raccontando la rinascita di Luca Vettori. Dopo un’estate senza azzurro, l’opposto di Trento si è riscattato con un grande inizio di stagione culminato con la conquista del Mondiale per club. Un trofeo in bacheca e un altro, la Coppa Italia, da rincorrere nella final four di Bologna in programma il 9 e 10 febbraio. Stesso trofeo che, tra le ragazze, rincorrono Sara Bonifacio – protagonista del personaggio femminile del mese – e la sua Busto Arsizio il 2 e 3 febbraio a Verona.

Date e formula degli Europei aprono il focus su una stagione fondamentale per la nazionale maschile, all’interno della quale la rassegna continentale perde di peso specifico rispetto all’appuntamento clou del torneo di qualificazione olimpica. Cristina Chirichella, capitano delle vice campionesse del mondo azzurre, apre l’appuntamento con il nuovo questionario “Una certa idea di mondo”, mentre Andrea Giani racconta le emozioni vissute davanti ai 13mila del Forum di Assago per la sfida record di regular season tra la sua Milano e Modena. L’intervista doppia mette a confronto due degli arbitri che rendono il settore italiano tra i più apprezzati al mondo: Fabrizio Pasquali, che ha chiuso la carriera con la finale del Mondiale di Torino, e Simone Santi.

Le pagine dedicate al beach volley raccontano del ritorno di Alex Ranghieri e del sogno olimpico da rincorrere insieme a Marco Carminati. E poi tanto altro con la rubrica della tecnica affidata a Paolo Tofoli e la firma di Rachele Sangiuliano ad aprire come sempre la rivista attraverso una interessantissima chiacchierata con l’ex campione del mondo di apnea, Mike Maric.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità