Calcio
Roma-Porto stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla. Programma e streaming
Lo Stadio Olimpico attende una grande serata di Champions League 2018/19. Alle ore 21.00, infatti, la Roma ospiterà il Porto per il match di andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Si torna a fare sul serio, dunque, dopo che i gironi si erano conclusi a dicembre, con la squadra di Eusebio Di Francesco che aveva chiuso alle spalle del Real Madrid, mentre i lusitani erano la capolista del, non impossibile, girone D, superando lo Schalke 04.
La Roma, dunque, proverà a esaltarsi nuovamente, come dodici mesi fa, quando arrivò davvero ad un passo dalla finale di Kiev. I giallorossi, dopo una stagione contraddistinta da troppi alti e bassi, vogliono svoltare e cercheranno di indirizzare nel migliore dei modi il doppio confronto. Dall’altra parte un Porto che non sta attraversando il migliore momento della propria annata, con una notevole serie di infortuni che ne hanno falcidiato l’undici titolare. La squadra di Di Francesco deve approfittarne!
Come si può seguire in tv il match?
Roma-Porto si giocherà questa sera alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e sul canale 252 di Sky Sport, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi nemmeno un secondo delle emozioni della Champions League.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2018/19
Martedì 12 febbraio
Ore 21:00 Roma-Porto
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: dzeko Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com