Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Oleksandr Osipov / Shutterstock.com
Prosegue questa settimana il calendario degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019 di calcio. Nella giornata di mercoledì 20 febbraio, oltre all’attesissimo Atletico Madrid-Juventus, si giocherà anche la sfida di andata tra Schalke 04 e Manchester City.
La formazione tedesca ha approfittato di un girone decisamente modesto (vinto dal Porto) per centrare un’insperata qualificazione alla seconda fase. Nella Bundesliga gli uomini allenati dal tecnico teutonico ma di origini italiane Domenico Tedesco stanno vivendo una stagione molto al di sotto delle aspettative e stazionano pericolosamente nelle parti basse della classifica. Al contrario la squadra guidata da Pep Guardiola sta continuando a vincere e convincere anche in Premier League. L’allenatore spagnolo vuole riuscire finalmente a sollevare la terza Champions League dopo le due conquistate con il Barcellona. Il pronostico pende dalla parte della compagine inglese, ma lo Schalke 04 proverà a fare il risultato sfruttando il fattore campo.
La sfida tra Schalke 04 e Manchester City, andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà mercoledì 20 febbraio alle ore 21.00 presso la Veltins-Arena di Gelsenkirchen (Germania). L’incontro sarà trasmesso in diretta tv dal Sky Sport football (canale 203) e potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere nemmeno un’azione di questa appassionante partita. Di seguito il programma completo.
MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO
ore 21.00 Schalke 04 – Manchester City
diretta tv su Sky Sport football (canale 203), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Oleksandr Osipov / Shutterstock.com