Sci Alpino

Sci alpino, Mondiali 2019 oggi (14 febbraio): programma, orari e tv. Il calendario completo e gli italiani in gara

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE FEMMINILE DEI MONDIALI DI SCI ALPINO ALLE 14.15 E 17.45

Siamo giunti, per quanto riguarda i Mondiali di sci alpino di Are 2019, ad una delle gare più attese di tutto il calendario: il gigante femminile. Nella giornata odierna (prima manche alle ore 14.15) le migliori esponenti della disciplina più tecnica si sfideranno per succedere a Tessa Worley che nel 2017 superò Mikaela Shiffrin e Sofia Goggia.

In questa occasione l’Italia parte con due frecce importanti al proprio arco. Federica Brignone per esempio, dopo aver sfiorato il podio due anni fa (beffata da una sorprendente Sofia Goggia) ha la sensazione di non aver ancora raccolto il giusto coronamento alla carriera in questa prova a lei così congeniale. Quindi Marta Bassino, che parte senza aver nulla da perdere. Il fatto che il suo imperativo non sia vincere potrebbe darle una mano per provare a far saltare il banco.

Le nostre portacolori, che saranno coadiuvate da Sofia Goggia e Lara Della Mea si troveranno di fronte un nutrito gruppo di rivali. Dalla ovvia favorita Mikaela Shiffrin passando per la francese Tessa Worley, senza dimenticare la tedesca Viktoria Rebensburg, la norvegese Ragnhild Mowinckel, la lanciatissima slovacca Petra Vlhova, fino ad arrivare all’austriaca Stephanie Brunner ed all’elvetica Wendy Holdener.

Di seguito il programma dettagliato dello slalom gigante dei Mondiali 2019 di sci alpino. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA MONDIALI SCI ALPINO ARE 2019

GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO

14.15 Gigante (femminile), prima manche

17.45 Gigante (femminile), seconda manche

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Tessa Worley cristiano barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version